27 November 2018

Il marchio Jeep lancia “Ultraspeech”

 

Parte il nuovo progetto "Ultraspeech" realizzato dal marchio Jeep che consentirà a tutti gli appassionati della Juventus d'inviare parole di incitamento, in vista dell'attesissima partita Juventus-Inter del 7 dicembre. In occasione del match, infatti, sarà trasmesso all'Allianz Stadium un messaggio corale, di circa 90", che raccoglierà i messaggi vocali più belli e  coinvolgenti dei tifosi bianconeri.

 

Partecipare è facile: basta collegarsi al sito www.jeepultraspeech.it e lasciare i propri dati personali, per poi ricevere il numero telefonico dove inviare, tramite Whatsapp, il messaggio vocale per supportare la squadra bianconera chiamata a questa ennesima sfida. Del resto, se è vero che alcune parole possono cambiare il mondo, lo è ancora di più nel calcio dove le parole giuste, dette al momento giusto, possono cambiare le sorti una partita o di un'intera stagione. Insomma, oltre alle parole che restano chiuse tra le mura di uno spogliatoio, ci sono anche le voci dei fan che spingono qualunque formazione sportiva a buttare il cuore oltre l'ostacolo.

 

Il progetto "Ultraspeech", realizzata  in collaborazione con le agenzia creative Leo Burnett Italia e Publicis.Sapient, consolida lo straordinario connubio tra Jeep® e Juventus che è ormai giunto alla settima stagione ed è cresciuto di anno in anno nel segno del successo. Oltre alla tradizione gloriosa e alla fama mondiale, infatti, Jeep e Juventus condividono un'insaziabile fame di trionfi e la volontà di migliorare continuamente superando i limiti, senza sentirsi mai arrivati. In fondo, nello sport come in un viaggio, il piacere non risiede solo nella meta ma soprattutto nel percorso da compiere. E a bordo di un inarrestabile SUV Jeep è possibile affrontare anche i percorsi più duri e impegnativi.

 

Torino, 27 novembre 2018

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Images


Download

Related images


File Attachments


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.