20 December 2018

Il marchio Jeep® ancora protagonista al “Deejay Xmasters Winter Tour 2019”


  • L'evento dedicato al mondo degli action sport approda nuovamente in montagna per l'edizione invernale: terzo anno consecutivo sull'arco alpino.
  • In ogni location sarà allestito un grande stand Jeep® dove vivere una autentica Jeep experience e provare tutta la gamma in off-road e sulla neve.
  • Sport, musica e spettacolo animeranno le località sciistiche più cool: si parte dal Passo del Tonale (BS) nel weekend del 5 e 6 gennaio.
  • Dopo il successo dello scorso anno, il 12 e 13 gennaio Deejay Xmasters animerà nuovamente Prato Nevoso (CN), sulle Alpi Marittime.
  • Anticipata al 26 e 27 gennaio la tappa di Pila (AO), un classico che accompagna il Winter Tour sin dalla sua prima edizione.
  • Attesissima la tre giorni di Moena (TN), dall'8 al 10 febbraio, dove andranno in scena emozionanti sfide sportive.
  • Infine il 2 e il 3 marzo il tour approderà per la prima volta a Madesimo (SO), dove sarà organizzato il JIB Masters Camp con speciali lezioni di snowboard freestyle.

 

Anche quest'anno il "Radio Deejay Xmasters" si sposta dalla spiaggia alla neve con il Winter Tour 2019, toccando cinque suggestive località sciistiche per quattro weekend di sport, musica e divertimento. Prima tappa sul Passo del Tonale, nel fine settimana del 5 e 6 gennaio, poi Prato Nevoso il weekend successivo per proseguire a Pila il 26 e 27 gennaio. Attesissima la tre giorni di Moena (TN), dall'8 al 10 febbraio, dove andranno in scena emozionanti sfide sportive sulla neve. Infine, il tour approderà per la prima volta a Madesimo (SO), nel primo fine settimana di marzo. In ogni location sarà allestito un grande stand Jeep® dove vivere una autentica Jeep experience e provare tutta la gamma in off-road e sulla neve: la collaborazione tra il brand e Deejay Xmasters è giunta al quinto anno.

 

Ogni tappa sarà caratterizzata dalla possibilità di avvicinarsi a discipline sportive adrenaliniche nel contesto delle località sciistiche più cool: al Passo del Tonale debutta lo Snow Kite, mentre a Prato Nevoso si terrà la tappa di Coppa Italia di Snowboard Freestyle FISI, per la quale si prevede la partecipazione di circa 100 atleti che saranno impegnati nelle prove di Slopestyle e Big Air. A Moena spazio all'edizione invernale dello sport estivo per eccellenza: il beach volley si sposta sulla neve, dove 100 pallavolisti daranno spettacolo con lo Snow Volley. Infine, a Madesimo, speciali lezioni di Snowboard Freestyle per imparare le tecniche del jibbing.

 

I Jeep Village posizionati alla partenza degli impianti offriranno la possibilità di vivere numerose attività mirate a far conoscere il mondo valoriale del brand Jeep, all'insegna del claim "Go Anywhere, Do Anything", e soprattutto tutti i partecipanti alle tappe avranno modo di effettuare emozionanti test off-road a bordo della rinnovata gamma Jeep sul Truck Jeep e cimentarsi in prove straordinarie anche su percorsi innevati. Fa inoltre la sua comparsa al Winter Tour il Jeep Human Bowling. Posizionato all'interno del Village, permetterà di rotolare all'interno di una gigante palla gonfiabile fino a raggiungere 10 birilli alti oltre 3 metri. Infine, tornerà ancora una volta dal Summer Event il Big Air Bag by Jeep. Per tutti ci sarà infatti la possibilità di lanciarsi con lo snowboard o con gli sci su un enorme air bag che attutirà l'impatto: una scarica di adrenalina che ben si sposa con lo spirito degli Xmasters e che non poteva mancare in questa incredibile edizione del Winter Tour.

 

Jeep Wrangler

Nel corso dell'anno la gamma Jeep è stata profondamente rinnovata: ogni modello di SUV resta fedele a se stesso e riferimento in termini di capacità off road pur evolvendo nei contenuti e nella tecnologia. L'icona del marchio, Jeep Wrangler, mantiene il suo stile autenticamente Wrangler e offre oggi una dotazione tecnologica con soluzioni avanzate. Giunta alla quarta generazione, si conferma regina indiscussa del fuoristrada e al tempo stesso presenta il comfort e la dinamica di guida di una vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Non solo design iconico: la nuova Wrangler è un vero e proprio "concentrato" di tecnologia avanzata, come dimostra la disponibilità dei nuovi sistemi UconnectTM con schermi full-color tattili capacitivi ad alta definizione da 7 e 8,4 pollici, per un'esperienza di guida eccezionale e un grande comfort dei passeggeri a bordo.

 

Jeep Renegade

Non può mancare il primo SUV Jeep Made in Italy, che si presenta con importanti aggiornamenti - negli ambiti dei motori, dell'infotainment, della funzionalità e della personalizzazione - rendendo ancora più interessante l'acquisto del SUV più abile nella guida in fuoristrada nella sua categoria. La nuova Jeep Renegade offre nuovi motori, per prestazioni ulteriormente migliorate e grande efficienza su ogni superficie e uno stile autentico e senza compromessi, che integra i tratti iconici del brand Jeep in una veste moderna. La naturale attitudine off road di Renegade anche dal punto di vista stilistico e convive con un'anima urbana e lifestyle. Renegade sintetizza al meglio le caratteristiche del brand, senza compromessi ma anzi sviluppando i punti di forza che le hanno consentito di cambiare le regole di un mercato popolato da crossover e di diventare il modello che più di ogni altro ha portato il marchio Jeep a stabilire record di vendite in Europa.

 

Jeep Cherokee

Il pubblico del Deejay Xmasters Winter Tour 2019 potrà ammirare anche la nuova Jeep Cherokee, l'evoluzione del SUV best in class per le doti off road, ma perfettamente a proprio agio anche nel contesto urbano e non solo nelle avventure in fuoristrada. È nato dal connubio tra tradizione, tecnologia avanzata, qualità artigianale e design, con linee esterne si ispirano all'anima più premium della famiglia Jeep declinate in modo armonioso e contemporaneo: spiccano i nuovi gruppi ottici, il caratteristico cofano spiovente in alluminio ultraleggero e il nuovo portellone posteriore. All'interno, innovativi contenuti tecnologici e tanto spazio in un ambiente sofisticato e caratterizzato da forme scolpite, materiali di qualità superiore, cura artigianale e attenzione al dettaglio

 

Jeep Compass

A bordo di Jeep Compass è possibile vivere pienamente lo spirito Jeep nell'utilizzo off road, sui percorsi innevati e anche in città, con la stessa disinvoltura. Oltre alla tecnologia off road più avanzata, offre una dinamica di guida su strada eccezionale e oltre 70 sistemi di sicurezza attiva e passiva. Alcuni di questi dispositivi sono stati specificamente progettati per assistere il guidatore nei lunghi tratti autostradali. In sintesi, Jeep Compass abbina la proverbiale capability off road, tipicamente Jeep, e l'eccellente dinamica di guida a un design moderno in autentico stile Jeep e una ricca dotazione tecnologica.

 

Jeep Grand Cherokee

L'attuale Jeep Grand Cherokee è la generazione più attuale di un modello straordinario che nel 1992 ha dato vita alla categoria dei SUV premium e, grazie alle sue continue novità tecnologiche ed estetiche, lo ha reso sempre più interessante agli occhi di un pubblico eterogeneo per gusti, nazionalità ed esigenze. 

Oggi il cliente di Jeep Grand Cherokee può scegliere tra nove allestimenti - Laredo, Upland, Limited, , Trailhawk, Overland, S, Summit, SRT e Trackhawk. - e quattro motorizzazioni, tutte con cambio automatico a 8 marce: il 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II (potenze da 190 CV e 250 CV) e i propulsori benzina, V8 HEMI da 6,4 litri con 468 CV (esclusivo della SRT) e V8 HEMI da 6,2 litri Supercharged con 710 CV (esclusivo della Trackhawk). 

 

 

Torino, 20 dicembre 2018

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Images


Download

Related images


File Attachments


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.