01 April 2019

I surfisti della World Surf League Filipe Toledo e Nikki Van Dijk ora insieme a Jordy Smith e Malia Manuel come Ambassador del marchio Jeep®

 

  • I quattro atleti della World Surf League (WSL) daranno il loro contributo alla campagna di marketing globale nata dalla collaborazione tra il brand Jeep® e la WSL, a supporto della stagione 2019 del Championship Tour (CT), con diffusione di contenuti attraverso il broadcast, la stampa, canali digital e social.
  • La nuova iniziativa social "Make a Wave" vedrà i quattro atleti collaborare con quattro diverse organizzazioni, a cui doneranno tempo e risorse.
  • Per tutta la durata del tour, gli atleti condivideranno contenuti sui propri account Facebook e Instagram, inclusa la serie "Behind the Surf Spot".
  • La stagione 2019 della WSL avrà ufficialmente inizio il 3 aprile con gli eventi Quiksilver Pro e Boost Mobile Pro Gold Coast della Gold Coast nel Queensland, in Australia.
  • Il marchio Jeep è il partner automobilistico globale ufficiale ed esclusivo delle competizioni maschili e femminili del WSL Championship Tour e naming rights partner del Jeep Leader Program.
  • La partnership globale tra il marchio Jeep e la WSL è stata estesa fino al 2020, anno in cui il surf farà il proprio debutto sulla scena mondiale in occasione dei giochi olimpici di Tokyo.

 

Gli atleti della World Surf League (WSL) Filipe Toledo e Nikki Van Dijk saranno ambasciatori del marchio Jeep® insieme a Jordy Smith e a Malia Manuel. Grazie al loro entusiasmo, all'audacia, all'energia e alla voglia di scoprire il mondo sono i perfetti ambasciatori dello spirito Jeep e sapranno valorizzare al meglio la collaborazione tra il brand e WSL per la stagione di gara 2019. Il marchio Jeep continua a essere il partner automobilistico globale ufficiale ed esclusivo del WSL Championship Tour e naming rights partner del Jeep Leader Program per il Championship Tour maschile e femminile.

 

Tra le novità di quest'anno si segnala l'iniziativa "Make A Wave". Ogni atleta e Ambassador Jeep ha collaborato con il marchio e con un'organizzazione benefica di propria scelta, donandogli tempo e risorse.

 

"Sono davvero orgoglioso di rappresentare il marchio Jeep nel 2019", ha dichiarato Filipe Toledo. "Sono sempre stato un grande fan del marchio e poter collaborare con loro è davvero emozionante. I valori di Jeep sono allineati ai miei perché siamo tutti impegnati a dare un contributo alla comunità. Quando ho proposto di collaborare con "A Walk on Water", un'organizzazione di surf terapia che offre supporto ai bambini con bisogni speciali, tutti ne sono rimasti entusiasti. Il sostegno che io e "A Walk on Water" abbiamo ricevuto quel giorno è stato straordinario."

 

I quattro video vedono protagonisti gli atleti e le organizzazioni con cui collaborano: Nikki Van Dijk e Girl Guides Australia; Filipe Toledo e A Walk On Water; Jordy Smith e Surfers Not Street Children; e Malia Manuel e Hawaii Community Foundation. "Make A Wave" è un'iniziativa che, attraverso i social media, invita i fan a fare la differenza all'interno della propria comunità, ad agire e contribuire al cambiamento (#MakeaWave) della propria realtà seguendo l'esempio dei loro beniamini. I quattro video sono disponibili a questo link

 

Inoltre, i post su Facebook e Instagram seguiranno le avventure in acqua e su strada dei quattro atleti, speranze olimpiche della World Surf League.

 

La partnership globale tra il marchio Jeep e la WSL è stata estesa fino al 2020, anno in cui il surf farà il proprio debutto sulla scena mondiale in occasione dei giochi olimpici di Tokyo. Annunciata nel maggio 2015, questa partnership vede il marchio Jeep come primo partner automobilistico esclusivo della WSL ed è stata recentemente rinnovata nell'ambito di un accordo pluriennale.

 

Nel corso dell'anno sono previste numerose iniziative locali che presenteranno le vetture dedicate a supportare le attività svolte durante gli eventi della WSL e coinvolgeranno i fan sulle spiagge delle prossime tappe del Championship Tour nonché gli spettatori in collegamento da tutto il mondo. Infine, il marchio Jeep darà risalto alla propria gamma di prodotti a livello globale attraverso gli esclusivi servizi media lineari e digitali geolocalizzati della WSL.


Gli appassionati possono accedere alle ultime notizie sugli eventi WSL, conoscere la classifica Jeep Leaderboard, e scoprire chi indossa l'ambita maglia gialla Jeep collegandosi alla pagina Jeep.com/wsl  (da desktop) o all'indirizzo www.jeep.com/en/mobile/wsl (dal proprio cellulare). I contenuti dedicati al mondo del surf includono la programmazione interattiva dei prossimi eventi del WSL Championship Tour e una galleria con video e foto dei momenti più importanti ed entusiasmanti della manifestazione. 
Gli eventi saranno trasmessi in diretta sul sito WorldSurfLeague.com, tramite l'app della WSL e sulla pagina Facebook.com/WSL. Inoltre, è consigliabile verificare l'elenco dei partner locali di radiodiffusione lineare della WSL.

 

Maggiori informazioni sulla partnership sono disponibili su WorldSurfLeague.com e Jeep.com.
 

Informazioni sugli Ambassador del marchio Jeep

Filipe Toledo ha conquistato il Tour, vincendo ben sette eventi del CT dal 2015. Toledo è attualmente al terzo posto nella classifica del Championship Tour e nel 2019 proverà a conquistare il suo primo titolo mondiale nella World Surf League.

 

Al terzo anno consecutivo come Ambassador Jeep, Jordy Smith è uno dei surfisti più acclamati e la vera potenza sudafricana del Championship Tour. Atleta temuto, classificatosi per ben due volte al secondo posto, Jordy ha capitanato il World Team in occasione della Founders' Cup of Surfing 2018 svoltasi presso il WSL Surf Ranch.

 

Al suo terzo anno consecutivo come ambasciatrice del marchio Jeep anche Malia Manuel, la più giovane surfista ad aver vinto lo U.S. Open of Surfing nel 2008 quando aveva appena 14 anni. L'hawaiiana è nota per la grazia, lo stile e la grande passione per il divertimento e l'avventura, dentro e fuori dall'acqua.

 

Al suo primo anno in qualità di ambasciatrice del marchio, Nikki Van Dijk è il nuovo membro della famiglia Jeep. La simpatica surfista si è guadagnata la prima vittoria nello Championship Tour in Portogallo nel 2017.

 

Torino, 1° aprile 2019

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Images


Download

Related images


File Attachments


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.