14 January 2019

I marchi Jeep®, Mopar e Ram al Salone Internazionale dell'Automobile del Nord America 2019

 

  • Debutto del nuovo Ram Heavy Duty 2019, punto di riferimento in termini di prestazioni, capacità, tecnologia e lusso.
  • Il marchio Jeep® presenta la nuova Jeep Gladiator, il pick-up di medie dimensioni con le capacità 4x4 migliori di sempre.
  • Esposto un esemplare della Gladiator Rubicon elaborata da Mopar che mette in evidenza le possibilità di personalizzazione open-air del nuovo pick-up Jeep.

 

I marchi Jeep®, Mopar e Ram presentano un'ampia gamma di novità all'edizione 2019 del Salone Internazionale dell'Automobile del Nord America che si svolgerà dal 14 al 27 gennaio a Detroit, tra cui il nuovo Ram Heavy Duty 2019, la nuova Jeep Gladiator e un esemplare della nuova Gladiator Rubicon elaborata da Mopar.

 

Debutta in anteprima a Detroit il nuovo Ram Heavy Duty 2019, il pick-up con le migliori performance del segmento che vanta capacità di traino pari a 15.921 kg e di carico di 3.483 kg. Oltre a valori di torsione di assoluto riferimento pari a 1.000 lb.-ft (1.350 Nm), erogati dal motore turbodiesel I6 Cummins. Il nuovo Ram Heavy Duty rappresenta inoltre il punto di riferimento in termini di guida, handling, eleganza, materiali, innovazione e tecnologia, andando ben oltre qualsiasi offerta competitiva. La nuova linea di pick-up Ram Heavy Duty 2019 garantisce capacità di utilizzo di ultima generazione per la guida di ogni giorno.
Informazioni dettagliate sul nuovo modello, immagini e testi, sono disponibili al seguente link.

 

Sotto i riflettori dello stand Jeep a Detroit, la nuova Jeep Gladiator segna il ritorno del marchio nel segmento dei pick-up. Pick-up di medie dimensioni con le capacità 4x4 migliori di sempre, il nuovo modello si ispira alla lunga tradizione di robusti e affidabili pick-up del marchio americano e offre funzionalità, autentico design Jeep, libertà di guida open-air, dotazioni e versatilità, capacità di carico e di traino ai vertici della categoria, efficienti ed avanzati motopropulsori, dinamica di guida su strada e in fuoristrada di livello superiore e innovative dotazioni tecnologiche e di sicurezza.
Informazioni sulla nuova Jeep Gladiator, immagini e testi, sono disponibili al seguente link.

 

La Jeep Gladiator Rubicon elaborata da Mopar ed esposta nell'area dedicata Mopar mette in evidenza il potenziale di personalizzazione open-air del nuovo pick-up di medie dimensioni con le capacità off-road migliori di sempre.
Le modifiche apportate da Mopar al veicolo esposto al NAIAS includono un kit di sollevamento da 2 pollici, porte tubolari, griglie parasassi e luci a LED off-road da 5 e 7 pollici: sono tutti accessori Jeep Performance Parts (JPP). Il sun bonnett in tessuto si abbina alle porte tubolari per offrire una sensazione open-air unica, rispetto a quella offerta da qualsiasi altro pick-up di medie dimensioni di serie. Il logo JPP è stato aggiunto su entrambi i lati del cassone, sulla parte posteriore. Ulteriori accessori Mopar includono esclusivi cerchi a cinque razze, decalcomania sul cofano, griglia Mopar con effetto blacked-out e cinghie di fissaggio per il parabrezza.
Ulteriori informazioni sul modello elaborato da Mopar e immagini sono disponibili a questo link.

 

Torino, 14 gennaio 2019

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

File Attachments


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.